Charlotte Casiraghi è la secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi ed è ormai diventata una vera e propria star internazionale. Negli ultimi giorni, è Parigi per la Fashion Week e sta prendendo parte a diverse sfilate, Stella McCartney a Giambattista Valli, fino ad arrivare a Gucci. E' però mentre si recava allo show Chanel che ha attirato l'attenzione dei media. E' stata infatti fotografata mentre si infilava il lungo cappotto nero e la cosa particolare è che il giacchino a fiori che indossava, alzandosi, ha rivelato un pancino sospetto che fuoriusciva dai pantaloni.

Anche se la rappresentante della famiglia reale del Principato di Monaco non ha né smentito, né confermato la notizia, è evidente che il suo ventre è leggermente più rotondo del solito. Le foto arrivano a pochi giorni dal parto della cognata Beatrice Borromeo, che ha dato al fratello Pierre Casiraghi un erede, Stefano Ercole Carlo, e hanno già fatto sognare il popolo del paese.

La vita sentimentale di Charlotte è sempre stata un mistero, non è mai apparsa sui giornali scandalistici dopo essersi lasciata con i suoi "ex storici", Gad Elmaleh e Lamberto Sanfelice. Certo, alla Settimana della Moda di Milano è stata avvistata in compagnia di Jared Leto ma è possibile che i due siano solo amici. A questo punto, non resta che aspettare: se dovesse essere davvero una gravidanza, la Casiraghi presto non potrà più nascondere il pancione. Il figlio della principessa, Raphaël, partorito nel 2014, avrà un fratellino o la sua mamma ha semplicemente mangiato troppo?