Charlize Theron è una delle attrici più belle e desiderate al mondo e ieri sera ha dimostrato ancora una volta di avere femminilità e fascino da vendere nonostante i 41 anni. Ha preso parte alla prima mondiale del nuovo film di cui è protagonista, "Atomic Blond", tenutasi a Berlino, ed è apparsa più glamour e in forma che mai. L'attrice sudafricana ha sfoggiato un look davvero sensuale che ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione, facendo impazzire milioni di fan.

La star si è infatti presentata sul red carpet con una minigonna in pelle bianca a vita altissima ma la cosa particolare è che non ha indossato nessuna maglietta o giacca, ha preferito tenere su solo un reggiseno a triangolo con l'elastico griffato Dior che esaltava il seno perfetto, rivelando la silhouette magra e impeccabile. Per completare il tutto ha poi scelto dei décolleté bianchi dal tacco alto, dei gioielli brillanti e ha tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Nonostante l'outfit fosse decisamente hot, grazie alla sua innata classe, la 41enne lo ha reso incredibilmente chic.

Certo, in poche possono permettersi di "osare" così tanto senza sembrare eccessive e volgari ma Charlize è così bella ed elegante che le viene concessa qualsiasi cosa. Dopo aver puntato sulle trasparenze audaci a Cannes, l'icona di bellezza è riuscita a essere ancora più sexy. Insomma, la Theron è stata capace di "infiammare" il red carpet con il suo look, dimostrando di essere davvero una "bionda atomica". Quale donna riuscirebbe a vantare la sua raffinatezza anche con la lingerie in mostra?