Il Festival di Cannes si avvia verso la sua conclusione, il 28 maggio sarà il giorno in cui verranno designati i vincitori di questa 70esima edizione ma ad attirare le attenzioni dei media sono state soprattutto le star provenienti da ogni parte del mondo che hanno calcato il red carpet. Ieri sera a incantare tutti con la sua bellezza è stata Irina Shayk, la modella russa che, nonostante abbia partorito solo da 2 mesi, sembra essere tornata già in perfetta forma, ma anche la collega Charlize Theron le ha dato del filo da torcere in fatto di fascino. L'attrice ha preso parte alla festa per il 70esimo anniversario del Festival, tenutasi presso il Palais des Festivals, ed è apparsa più splendida che mai.

Charlize ha puntato tutto sulla sensualità e sulle trasparenze, proprio come ha fatto la giovanissima Sara Sampaio. La star ha indossato un lungo abito nero in pizzo e tulle firmato Dior, caratterizzato da una scollatura dall'effetto vedo-non vedo e una gonna trasparentissima che rivelava non solo le gambe perfette ma anche la biancheria intima indossata. Per completare il tutto, ha scelto dei décolleté dal tacco alto neri, dei bracciali brillanti e ha tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati.

Nonostante abbia raggiunto i 41 anni, la star non ha avuto paura di mettere le forme impeccabili in mostra e il risultato è stato spettacolare. Le trasparenze lasciavano pochissimo spazio all'immaginazione ma la Theron non ha perso l'innata eleganza che l'ha sempre contraddistinta. Come al solito, ha dato prova di essere una regina di stile e di bellezza: a 41 anni riesce ancora a mozzare il fiato con il suo fascino e la sua sensualità.