Alessandra Mastronardi, l'attrice che incanta con la sua eleganza, è diventata ambasciatrice Chanel. Era già da tempo che presenziava alle sfilate della Maison e che, in ogni sua apparizione pubblica, ha sfoggiato degli abiti firmati da Karl Lagerfeld ma solo oggi è arrivata la comunicazione ufficiale. La Mastronardi dovrà dunque indossare i capi della casa di moda agli eventi mondani e nelle occasioni pubbliche e non si esclude che in futuro possa diventare testimonial, prestando il suo volto in qualche campagna world wide.

L'attrice si è sempre distinta per il suo stile raffinato e di classe da vera lady e incarna alla perfezione lo stile e i valori chic di Chanel. E' proprio grazie alla sua eleganza semplice che è riuscita a conquistare un ruolo così ambito, diventato la prima italiana a essere scelta come ambassador dalla Maison francese. Dopo aver raggiunto il successo con film conosciuti in tutto il mondo come “To Rome with Love”, diretto da Woody Allen, o “La vita” di Anton Corbijn, Alessandra ha raggiunto un ennesimo traguardo ma questa volta nel mondo della moda.

Insomma, sono  lontani i tempi in cui era la classica "ragazza della porta accanto" nella serie tv che ha decretato il suo successo, "I Cesaroni", oggi la Mastronardi è una donna sofisticata che viene apprezzata in ogni parte del mondo per il suo stile glamour e raffinato. Nell'attesa di rivederla in tv con la seconda stagione della serie Netflix “Maestro di nessuno”, non resta che sperare nel suo successo nel fashion system. Alessandra riuscirà a diventare testimonial Chanel?