88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cecilia Rodriguez, com’è cambiato lo stile della sorella di Belén

Cecilia Rodriguez è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip e, anche se oggi appare glamour e sicura di sé, nel corso degli anni è cambiata. E’ arrivata in Italia dopo essere diventata maggiorenne e, anche se esteticamente è rimasta la stessa, ha stravolto il suo stile.
A cura di Valeria Paglionico
88 CONDIVISIONI

Cecilia Rodriguez è la sorella minore di Belén, una delle showgirl più famose del nostro paese, e pare sia disposta a fare di tutto pur di seguire le orme di quest'ultima. Dopo aver preso parte all'Isola dei Famosi qualche anno fa, ha infatti deciso di partecipare a un altro reality. Lunedì scorso è entrata nella casa del Grande Fratello Vip con il fratello Jeremias e per l'occasione ha sfoggiato un abito con paillettes e frange, dimostrando di non voler assolutamente distinguersi per sobrietà.

Immagine

I successi di Cecilia Rodriguez

La sorella di Belén Rodriguez ha 27 anni e fin da giovanissima ha sempre mostrato un'enorme passione per il mondo della moda, tanto che ha posato per alcune riviste argentine prima ancora di trasferirsi in Italia. Nel 2008, cioè quando ha raggiunto la maggiore età, ha raggiunto la sorella nel nostro paese e ha provato a sfondare nel mondo dello spettacolo. Qui ha intrapreso la carriera da modella, ha partecipato a diverse trasmissioni televisive come "I raccomandati", "Chiambretti Night" e "Stiamo tutti bene", fino ad arrivare all'Isola dei Famosi nel 2015. Una volta tornata, ha posato per dei calendari come quello per For Man, è diventata testimonial della linea di costumi Me Fui, firmata insieme a Belén, ma nonostante ciò non è mai riuscita a eguagliare la sorella. Con il Grande Fratello Vip riuscirà a ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo o continuerà a essere considerata solo la sorella della Rodriguez?

L'evoluzione di stile di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è arrivata in Italia quando aveva solo 18 anni e da allora di tempo ne è passato. Anche se esteticamente non è molto cambiata, escludendo il fatto che è diventata più donna, è evidente la sua evoluzione di stile. Ai suoi esordi la sorella di Belén era bionda e preferiva puntare su dei look semplici e abbastanza sobri, anche se non ha mai rinunciato ai tacchi vertiginosi. Nel corso degli anni ha cambiato più volte colore di capelli, provando anche un castano scurissimo nel 2015, fino ad arrivare al castano con qualche sfumatura bionda degli ultimi tempi. Ha inoltre trasformato radicalmente il modo di vestirsi, puntando tutto su shorts, abiti da sera sexy e completi casual negli ultimi tempi. Ciò che è rimasto invariato? La sua innata sensualità, capace di incantare gli oltre 2 milioni di followers con un solo sguardo.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views