video suggerito
video suggerito

Cassandra, la modella che ha due vagine e due cicli mestruali ogni mese (VIDEO)

Cassandra Bankson ha 22 anni ed è una modella. Di recente, ha scoperto di avere due vagine. La sua condizione si chiama utero didelfo ed è una malformazione uterina, che le fa avere una sola vulva ma due apparati riproduttivi.
A cura di Valeria Paglionico
4.900 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Cassandra Bankson ha 22 anni, è una modella divenuta famosa grazie ad un tutorial per curare l'acne su YouTube. Lo scorso luglio ha fatto una scoperta davvero insolita. Dopo dei controlli ginecologici di routine, le è stato detto che ha due vagine, due cervici e due uteri. "Quando ho ricevuto i risultati dei test, il dottore mi ha detto che ho due vagine. C'è solo un'apertura vaginale, ma all'interno ci sono due vagine, due uteri, due cervici e due tube di falloppio. Ero davvero scioccata", ha spiegato la ragazza.

La sua condizione si chiama utero didelfo ed è una malformazione uterina. Dopo anni di cicli mestruali molto forti e mal di schiena intensi, Cassandra ha deciso di rivolgersi ad uno specialista ed è qui che le è stata fatta la diagnosi. In realtà, le mestruazioni erano così dolorose perché erano due cicli che le arrivavano contemporaneamente. Ha due sistemi riproduttivi, ma una sola vulva ed è per questo che non si è mai accorta di nulla. In un’intervista rilasciata al Daily Mail, in cui ha parlato del suo ciclo e della sua vita sessuale, la ragazza ha dichiarato: “Per alcuni versi, avere due vagine può essere molto doloroso, ma per quanto riguarda il sesso è diverso. Ci sono più terminazioni nervose, quindi può essere più piacevole”.

Cassandra non vive in maniera serena questa sua condizione, tanto che si sente imbarazzata e nervosa nel momento in cui deve spiegarlo ai partner poiché teme che possa influenzare negativamente una possibile relazione. Fortunatamente, la prima cosa che cera in un uomo è una connessione mentale. In questo modo, spera di poter trovare una persona che la ami davvero per quella che è e che non la consideri strana per la sua condizione.

4.900 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views