Jeremy Meeks è l'ex detenuto californiano di 32 anni, diventato ormai una vera e propria star nel fashion system. Ha raggiunto la notorietà grazie alla sua incredibile bellezza quando era ancora dietro le sbarre e, una volta uscito dalla prigione, la sua carriera è stata in continua ascesa, tanto che oggi vive tra case di lusso, hotel a cinque stelle, auto sportive e yacht.

Nel 2014 era stato arrestato peri il possesso di armi illegali ma, dopo che la sua foto segnaletica era finita sui giornali, aveva cominciato a fare il giro del web. Il motivo? Era stato definito il "carcerato più sexy del mondo" grazie alla sua aria da bello e dannato che faceva impazzire milioni di donne. Da allora è diventato un vero e proprio "fenomeno" e, una volta uscito, non ha potuto fare a meno di aggiornare il suo profilo Instagram, diventando seguitassimo in pochi giorni.

La prima a credere nel suo talento da modello è stata l'ereditiera Chloe Green, la donna con cui avrebbe una relazione amorosa, che, in una foto in cui è apparsa al suo fianco insieme al fotografo e manager Jim Jordan, ha scritto "Questo è solo l'inizio". Negli ultimi giorni sarebbe scappato proprio con lei per fare una crociera nel Bosforo a bordo di uno yacht da 5 milioni di dollari. I due sono stati avvistati mentre si scambiano coccole e baci bollenti, anche se la moglie dell'ex galeotto ha dichiarato di essere ancora legalmente sposata con lui, cosa che rende ancora più "succoso" il gossip.

Al di là dei pettegolezzi, oggi Jeremy è richiesto in tutto il mondo, ha sfilato a Cannes, è diventato testimonial per Philipp Plein, ha partecipato a diverse Fashion Week in ogni parte del mondo e probabilmente continuerà a incantare con il suo splendore nel mondo della moda. Insomma, la galera gli ha permesso non solo di scontare le sue colpe ma anche di stravolgere la vita: ora è una celebrità, guadagna migliaia di euro e ama il lusso e lo sfarzo.