18:47

Carolina Marcialis in costume per Cassano, luna di miele in Polinesia

Antonio Cassano in Polinesia con la moglie, Carolina Marcialis! Ecco le foto della luna di miele...

Carolina Marcialis in costume per Cassano, luna di miele in Polinesia.

Non si tratta in realtà di foto rubate da abili paparazzi appostati di nascosto… Le immagini che vi mostriamo sono state concesse in esclusiva alla rivista Chi, dai neo sposini Antonio Cassano e Carolina Marcialis. I due sono stati tallonati durante tutto il periodo dei preparativi delle nozze e da mesi prima, su web e giornali, curiosi e tifosi ipotizzavano colore dell’abito e location del ricevimento…

Tanto affetto non poteva certo non essere ricompensato dalla celebre coppia, che ha voluto condividere con i loro fedeli fans, alcuni dei momenti più magici della loro luna di miele. Li vediamo romantici mano nella mano, nelle splendide acque della Polinesia, mentre si godono baci, tenerezze e relax. Ma poi la vena ironica di Cassano non poteva certo deludere le aspettative ed eccolo allora in alcuni simpatici scatti, mentre palleggia una noce di cocco e mentre sotto lo sguardo divertito della moglie fa la verticale in acqua!

Entrambi sfoggiano due fisici asciutti, seppur non scolpiti e in sintonia tra loro, hanno optato per un colore scuro dei costumi che mettesse in risalto la pelle abbronzata. Carolina sceglie un bikini con reggiseno a fascia e slip sexy alla brasiliana, mentre Cassano preferisce al boxer, il semplice slip in nero con banda bianca laterale. Una luna di miele praticamente perfetta come ci dice lo stesso Cassano: “Sono felice, sono qui su un’isola stupenda con la donna che amo. Non mi manca nulla“. E a queste parole romantiche aggiunge un pronostico tra il calcistico e il paterno, che ha a che fare con una promessa fatta a suo padre… “I lavori sono in corso. Già me lo vedo il mio bimbo con la palla tra i piedi che palleggia come un campione”. Probabile quindi che a breve torneremo ad occuparci di loro e magari chissà, Carolina sfoggerà un bel pancione!

Valentina Doro

Fonte: (chi)

commenta
cassano marcialis luna di miele
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE