Il torneo di Wimbledon, uno degli eventi più attesi nel mondo del tennis, è sempre seguitissimo dalla famiglia reale inglese. Ad averlo inaugurato è stata Kate Middleton con il suo look a pois firmato Dolce&Gabbana e nei giorni successivi è apparsa sugli spalti anche la sorella Pippa. Durante il quarto giorno, invece, è toccato alla mamma della principessa, Carole Middleton, che ha preso parte all'evento al fianco del marito Michael.

La signora Middleton ha indossato un tubino bianco semplicissimo, accollato, con le maniche corte e la gonna poco sopra al ginocchio, dando prova di avere un fisico ancora sono, nonostante i 62 anni. Per completare il tutto ha scelto una borsa trapuntata firmata Jaeger con la tracolla in catena, dei sandali con la zeppa color nude, degli occhiali da sole tondi e scuri, dei preziosi orecchini di diamanti di Kiki McDonough e ha poi tenuto i capelli sciolti in un mezzo raccolto con la frangia laterale.

Insomma, Carole Middleton è apparsa decisamente impeccabile, dando prova di essere elegante e raffinata proprio come le sue figlie. A quanto pare, è stata proprio lei a insegnare a entrambe come essere chic, tanto da farle diventare vere e proprie icone di stile in tutto il mondo. La cosa particolare è che, nonostante abbia 62 anni, ha ancora uno stile fresco e giovanile, tanto che nessuno riuscirebbe a indovinare la sua età. Quale donna non vorrebbe avere un corpo tanto perfetto come lei una volta superati i 60 anni?