12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cara Delevingne super sexy, Emma Watson raffinatissima: i look agli MTV Movie Awards

Si sono tenuti ieri a Los Angeles gli MTV Movie Awards e a distinguersi per bellezza sono state Cara Delevingne e Emma Watson. La prima ha puntato tutto sulla sensualità, mentre l’attrice ha dimostrato che si può essere elegantissime anche con un look semplice.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI

Si sono tenuti ieri allo Shrine Auditorium di Los Angeles gli MTV Movie Awards, che ogni anno premiano i film più belli e gli attori che si sono distinti per bravura e talento. Le star internazionali che hanno calcato il red carpet sono state moltissime e tutte hanno colto l'occasione per sfoggiare i loro look più eleganti e stravaganti. La protagonista assoluta della serata è stata Emma Watson che con la sua interpretazione in "La Bella e la Bestia" si è aggiudicata il riconoscimento più ambito. L'attrice è apparsa meravigliosa e raffinatissima in un abito asimmetrico firmato KITX con halter neck, manica trasparente, fascia trasversale di paillettes tonde, oversize e ultra brillanti.

Immagine

Per completare il tutto, ha poi tirato i capelli all'indietro e ha scelto un trucco marcato sugli occhi, dimostrando che si può essere di classe anche rimanendo semplici. A puntare sulla sensualità è stata invece Cara Delevingne, che ha incantato tutti sul tappeto rosso con un minidress in velluto nero decorato con alcune paillettes sulla scollatura e un paio di stivali cuissards molto provocanti.

La modella ha sfoggiato per la seconda volta in pubblico il taglio rasato a cui è passata di recente, dando prova di avere un viso e dei lineamenti perfetti. Insomma, tra brillantini, cristalli, paillettes e scollature vertiginose, gli MTV Movie Awards 2017 sono stati dominati dai dettagli lucenti, anche se a dominare è stato il total black. A questo punto, non resta che aspettare il prossimo evento glamour per scoprire altri look super trendy delle star.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views