34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cara Delevingne posa per Puma: è lei il volto della campagna femminile “Do You”

Puma ha lanciato la nuova campagna “Do You” che ha l’obiettivo di ispirare fiducia e motivare le donne di tutto il mondo. Testimonial d’eccezione è la modella, attrice e attivista britannica Cara Delevingne, che è entrata ufficialmente a far parte del crescente portoflio di influential female ambassadors di Puma.
A cura di Valeria Paglionico
34 CONDIVISIONI

Puma, brand sportivo famoso in tutto il mondo, ha lanciato la nuova campagna  "Do You" che ha l'obiettivo di ispirare fiducia e motivare le donne di tutto il mondo. Per l'occasione, è stata scelta una testimonial d'eccezione. Si tratta della modella, attrice e attivista britannica Cara Delevingne, che è entrata ufficialmente a far parte del crescente portoflio di influential female ambassadors di Puma. La 24enne ha posato con indosso i top, i pantaloncini e i reggiseni sportivi del brand ed è apparsa più in forma che mai.

Immagine

Cara incarna perfettamente lo spirito della donna Puma, è senza pura, accetta ogni sfida, ha un animo "ribelle", cerca sempre dei nuovi modi per esprimere se stessa e usa il suo corpo come un catalizzatore di messaggi e valori globali. "Lo scopo principale di ‘Do you' è quello di spingere le donne a credere sempre di più in se stesse e a mostrare la forza che hanno dentro. Questo è uno statement davvero molto forte", ha dichiarato la modella, che, diventando volto Puma, ha intenzione di far capire al sesso femminile che è inutile preoccuparsi dei propri difetti.

La campagna di cui è protagonista è stata ispirata da Rihanna, che, oltre a disegnare una delle linee Puma, ha anche scelto personalmente Cara Delvingne come testimonial. La popstar ha sempre sostenuto l'importanza di rimanere fedeli a se stessi, secondo lei, solo in questo modo una donna può diventare fiduciosa, motivata e mai disposta a rinunciare a nulla. La campagna "Do You", presentata insieme alle collezioni Running & Training e Sportstyle, sarà protagonista in negozi selezionati, negli Store Puma e sul sito ufficiale del brand.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views