Da tempo che non si sentiva parlare di lei, della top dal volto di gomma, celebre per aver costruito la sua immagine sul carattere irrequieto e sopra le righe, decisamente lontana dall'immagine patinata e perfetta di una classica modella. Ora si torna a parlare di Cara Delevingne dopo che la la modella e attrice ha pubblicato uno scatto su Instagram con i suoi capelli dorati adagiati sul pavimento dopo un taglio netto.

Cara ci dà dunque un taglio e dice addio ai lunghi capelli lisci per scegliere un long bob, ovvero un caschetto lungo e mosso, seguendo l'ultima tendenza hair che sta letteralmente spopolando in questa estate 2016. Recentemente, prima di Cara Delevingne, Victoria Beckham ha scelto un taglio simile, lo stesso ha fatto anche Kedall Jenner che ha voluto un bob lungo, con fila centrale e capelli ondulati, più corto, invece, il caschetto della minore della stirpe Kardashian-Jenner, Kylie, la quale è apparsa con caschetto corto e chioma corvina.

Il nuovo taglio di capelli di Cara Delevingne.

Poche ore fa la Delevingne ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto dei lunghi capelli tagliati, caduti sul pavimento del salone di bellezza in cui probabilmente si è recata per il nuovo taglio. Chiaro il messaggio della foto accompagnata solo da un emoticon con forbici in bella mostra che tagliano la chioma di una donna.

A photo posted by Cara Delevingne (@caradelevingne) on

La modella ha rivelato il nuovo look solo dopo, quando è apparsa ad un evento del Comicon di San Diego. Sul red carpet Cara ha sfilato con un total look firmato Dsquared2 della collezione Autunno/Inverno 2016-17, composto da giacca scura indossata su t-shirt bianca e su un paio di pantaloni cargo con tasconi decorati da una fantasia camouflage di paillettes. A completare l'outfit un paio di sandali con stringhe frontali gialle.

Oltre al look mimetico la Delevingne ha mostrato il nuovo taglio con capelli ondulati lunghi fino alle spalle e fila laterale. Rimane invariata la nuance, la modella infatti non rinuncia al classico biondo. Anche se il taglio, bisogna ammetterlo, non è proprio radicale il cambiamento è notevole dato che Cara praticamente dagli inizi della sua carriera aveva sempre portato i capelli lunghi e lisci come spaghetti, sempre raccolti in una fila laterale, recentemente era apparsa con capelli ondulati in stile beach wave, ora il taglio netto.