2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cappotto rosso e stivali bassi: Kate Middleton in versione “aviatrice”

In occasione della visita ai cadetti della Royal Air Force, Kate Middleton ha sfoggiato un look casual da perfetta aviatrice. E’ infatti salita nella cabina di pilotaggio di un’aereo con indosso un cappottino rosso a doppio petto, dei pantaloni skinny e degli stivali da cavallerizza.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

La storia d'amore tra il principe William e Kate Middleton fa sognare davvero tutti ma coloro che, in occasione di San Valentino, immaginavano per loro una giornata all'insegna del romanticismo rimarranno delusi. Essendo patrona Reale e Comandante Onorario della Air Cadet Organisation dal 2016, la Duchessa di Cambridge non ha potuto rinunciare ai suoi impegni ufficiali e ha dovuto fare visita ai cadetti della Royal Air Force in una base a Cambridgeshire, anche se oggi si celebra la festa degli innamorati.

Immagine

La principessa non solo ha incontrato i giovani ma è anche salita su un'aereo, sedendosi nella cabina di pilotaggio. Per un'occasione tanto speciale, non poteva non scegliere un look da perfetta "aviatrice". La Middleton ha puntato tutto sulla semplicità, anche se non ha rinunciato all'eleganza che l'ha sempre contraddistinta. Ha indossato un cappottino rosso a doppio petto con i bottoni dorati della collezione Resort 2017 di Philosophy di Lorenzo Serafini, un dolcevita nero e dei pantaloni skinny. Per completare il tutto ha scelto degli stivali da cavallerizza di Stuart Weitzman e dei guanti neri e ha poi legato i capelli in una pratica coda di cavallo.

Certo, il suo look è casual e semplice ma non per questo è poco chic. Kate è apparsa infatti ugualmente raffinata e di classe, anche se non ha sfoggiato un abito lungo e dei tacchi alti. Del resto, è una vera e propria icona di stile e sa bene di attirare l'attenzione dei media a ogni sua apparizione pubblica. Chissà se, dopo aver adempito ai suoi compiti da principessa, si concederà una dolce serata con William.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views