Dopo aver presentato il film "Nocturnal Animals" a Venezia, lo stilista texano Tom Ford è tornato alla New York Fashion Week con una sfilata per la presentazione della nuova collezione uomo e donna Autunno/Inverno 2016-17. Per presentare gli esclusivi abiti dallo stile sexy-chic, il designer ha creato un’atmosfera intima con tanto di tavoli rotondi a lume di candela, champagne, salmone affumicato, caviale e orchidee. L'evento mondano ha attirato moltissime star internazionali, da Naomi Campbell a Rita Ora, fino ad arrivare ad Alicia Keys, Uma Thurman e Anna Wintour.

A distinguersi per bellezza e fascino è stato però il 23enne Zayn Malik che, per l'occasione, ha sfoggiato un look inedito. Il cantante si è presentato all'evento con un outfit total black, caratterizzato da un completo nero su misura con una giacca a doppio petto e sotto una maglia a collo altro invece della classica camicia bianca. A completare il tutto, la barba lunga e i capelli spettinati che hanno esaltato il suo sguardo profondo e mozzafiato, rendendolo ancora più affascinante, un vero e proprio "bello e dannato".

Ciò che salta subito all'occhio è che Zayn non è più un ragazzino, sono lontani i tempi degli One Direction e quelli in cui era fidanzato con la modella più richiesta del momento Gigi Hadid. Il giovane cantante ha detto addio ai capelli corti e al look da "sbarbatello" per dare spazio ad abiti da adulto.

A giudicare dalla quantità di like che ha ricevuto uno delle foto che immortalano il suo nuovo look, le fan hanno decisamente apprezzato la "trasformazione". Alla sfilata di Tom Ford di ieri, ha partecipato anche l'ex fidanzata Gigi Hadid che però è arrivata e andata via da sola, dimostrando di non avere più nulla a che fare con il noto cantante. Chissà se anche lei avrà notato l'incredibile cambio di look di Zayn. Certo è che in poche riuscirebbero a resistere di fronte al suo sguardo penetrante.