37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Capelli a zero: la moda estrema più seguita dalle star

Le star sono note per i loro “colpi di testa” ma alcune hanno fatto delle scelte davvero estreme. Kristen Stewart, Natalie Portman, Angelina Jolie, sono solo alcune di quelle che hanno rasato i capelli a zero ma che, nonostante ciò, non hanno perso la loro bellezza.
A cura di Valeria Paglionico
37 CONDIVISIONI

Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di stile e sono capaci di sorprendere i fan con i loro "colpi di testa", anche se a volte sembrano davvero esagerare. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, sono moltissime le donne "famose" che nel corso della loro carriera hanno detto addio a una lunga chioma sensuale e femminile e che hanno preferito puntare su dei tagli decisamente mascolini. Alcune, però, non si sono limitate a un bob cortissimo, hanno fatto di più, rasando a zero i loro capelli.

Immagine

Una delle ultime ad aver fatto una scelta tanto radicale è stata Kristen Stewart, che a inizio marzo è apparsa bionda e con un taglio cortissimo sul red carpet. Ad averla preceduta, anche celebrities di fama internazionale che si sono sempre distinte per la loro femminilità come Cate Blanchett, Demi Moore, Angelina Jolie, Natalie Portman. Alcune lo hanno fatto per esigenze lavorative, magari perché il film di cui erano protagoniste richiedeva proprio quell'acconciature, altre semplicemente perché volevano rinnovare il loro look, certo è che hanno dato prova di avere coraggio da vendere.

La cosa che le accomuna è il fatto che non hanno perso la loro sensualità a causa del taglio rasato, anzi sono riuscite tutte a esaltare i lineamenti perfetti del viso, dimostrando di essere bellissime anche con un look mascolino. Certo, in poche riuscirebbero ad accorciare così tanto la chioma ma è chiaro che le star sono capaci di fare qualsiasi cosa. Chissà quanto deve essere stato liberatorio scegliere un taglio tanto netto.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views