74 CONDIVISIONI

Cannes 2014: l’arrivo “in bianco” di Nicole Kidman (FOTO)

Nicole Kidman illumina la Croisette con un look etereo, scelto per la conferenza di lancio del film “Grace di Monaco” che questa sera darà il via alla 67esima edizione del Festival di Cannes.
A cura di Marco Casola
74 CONDIVISIONI
Nicole Kidman a Cannes 2014 per la  conferenza di lancio del film "Grace di Monaco"

Nicole Kidman a Cannes 2014 per la conferenza di lancio del film "Grace di Monaco"

Inizierà questa sera la 67esima edizione del Festival di Cannes, a dare il via alla kermesse cinematografica una delle pellicole più discusse degli ultimi tempi "Grace di Monaco", film boicottato dalla famiglia reale monegasca che vede come protagonista la splendida Nicole Kidman. La diva di Hollywood è arrivata oggi a Cannes per partecipare alla conferenza stampa dedicata al film in cui interpreta la Principessa di Monaco. La Kidman ha illuminato la Croisette con la sua eleganza e il suo stile ricercato, indossando candidi abiti dalle linee pulite ed essenziali.

Nicole Kidman a Cannes per presentare "Grace di Monaco"

Per l'arrivo a Cannes Nicole ha indossato un abito tenue di Francesco Scognamiglio, decorato da un motivo floreale lucente sullo scollo. Per il photocall di "Grace di Monaco", invece, Nicole Kidman ha scelto un modello bianco in crepe della collezione Autunno 2014 di Altuzarra. Il modello basic è impreziosito con uno spacco laterale, cut sulle spalle e con una cintura di stoffa tono su tono. La star completa ail look con un paio di candide pumps di Elie Saab e con lucenti bracciali di diamanti.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views