9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cameron Dallas: chi è lo YouTuber che spopola alla Milano Fashion Week

Si chiama Cameron Dallas, ha 21 anni ed è l’idolo delle ragazzine. Di recente, ha preso parte alla sfilata Dolce&Gabbana, tenutasi in occasione della Milano Fashion Week, mandando in delirio le fan italiane.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI

Cameron Dallas ha 21 anni, viene dalla California e, nonostante la giovane età, è già una star. E’ infatti un famoso YouTuber, diventato famoso per caso grazie ad alcuni video in cui faceva simpatici scherzi ad amici e parenti, che hanno guadagnato milioni di like. Da allora, le ragazzine hanno perso la testa per lui, tanto che conta 4.7 milioni di followers su YouTube, 9.4 milioni di fan su Vibe e 12.3 milioni di seguaci su Instagram. Approfittando del successo, ha provato a recitare, a sfilare, a debuttare nel mondo della musica e in poco tempo è diventato un vero e proprio influencer.

Immagine

Per la gioia delle sue sostenitrici italiane, sabato scorso ha partecipato alla sfilata Dolce&Gabbana, tenutasi in occasione della Milano Fashion Week, ed ha mandato letteralmente in delirio le teenager della città, che hanno bloccato le strade in cui è passato anche solo per qualche minuto. Lo stesso evento ha visto il debutto nel fashion system di un altro “giovanissimo” famoso, Presley Walker Gerber, il figlio di Cindy Crawford che, a soli 16 anni, è già un modello di successo.

E’ stato però Cameron Dallas ad attirare tutti i riflettori su di lui grazie allo sguardo profondo, alla bocca carnosa, al ciuffo curassimo e al sorriso smagliante che lo contraddistinguono e che farebbero innamorare qualsiasi ragazza della sua età. Sui social sta documentando la sua vacanza milanese ora dopo ora, ha mostrato anche i regali ricevuti dalla nota Maison italiana e l'uscita mondana che si è concesso in compagnia degli altri modelli. Probabilmente, visto che la settimana della moda terminerà il 21 giugno, rimarrà a Milano per altri giorni. Chissà quale sarà la sua prossima apparizione pubblica: le fan non aspettano altro.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views