671 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calzini e chiacchiere inutili: 8 cose che rovinano il sesso di coppia

Il sesso è una delle cose più belle della vita ma a volte ci si ritrova di fronte a partner che commettono degli errori terribili. Ecco quali sono le cose che rovinano un rapporto sessuale.
A cura di Valeria Paglionico
671 CONDIVISIONI
Immagine

Fare sesso piace a tutti, a patto che non si commettano degli errori mentre si è nel bel mezzo dell’amplesso. Purtroppo, però, non sempre capita e ci si ritrova in compagnia di partner non proprio prestanti. Ecco quali sono le cose capaci di rovinare in pochi secondi un rapporto sessuale.

1. Non smettere mai di parlare – Parlare va bene, magari concedendosi anche del dirty talking, ma attenzione a non esagerare. Non tenere mai la bocca chiusa mentre si fa sesso a lungo andare diventa una tortura.

2. Essere audaci a tutti i costi – Le esperienze sessuali più spinte vengono da sé, non c’è bisogno di forzare le cose. Se si prova ad essere audaci a tutti i costi, si finisce per cadere nella ridicolezza.

3. Stare stesi senza muoversi – Chi sta sotto durante il sesso indubbiamente è più comodo ma, allo stesso tempo, non deve farsi travolgere dalla passività. Rimanere fermi senza metterci un briciolo di fantasia è tra le cose peggiori che si possano fare.

4. Prendersi delle pause per controllare lo smartphone – Uno degli errori che molti fanno quando fanno sesso è continuare ad essere ossessionati dallo smartphone. A persone simili forse interessa più la vita virtuale che quella reale.

5. Non curare la propria igiene – Quando si fa sesso con una persona è importante curare la propria igiene. Chi è che vorrebbe baciare qualcuno che emana cattivi odori?

6. Non sperimentare – Il sesso non deve diventare una routine ed è per questo che bisogna osare tra le lenzuola. Riproporre sempre gli stessi schemi non fa altro che annoiare il partner.

7. Muoversi troppo velocemente – Fare sesso significa fondersi con l’altra persona non fare il possibile per raggiungere velocemente l’orgasmo. Meglio dunque lasciarsi andare a movimenti sensuali e lenti, piuttosto che muoversi in modo troppo accelerato.

8. Non togliere i calzini – Portare i calzini mentre si fa sesso è una delle cose più brutte ed antiestetiche al mondo. Che senso ha lasciare i piedi “al calduccio”?

671 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views