24 CONDIVISIONI

Caitlyn Jenner è il nuovo volto di H&M: sarà lei a sponsorizzare la linea sportiva

Caitlyn Jenner è il nuovo volto di H&M, il brand leader nel mondo della moda low-cost. Il padre di Kendall e Kylie, nato come Bruce Jenner, ha deciso di cambiare sesso lo scorso anno ed ora è un personaggio richiestissimo nel mondo dello spettacolo e della moda.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI
Immagine

H&M, il noto marchio svedese di moda low-cost, ha scelto il nuovo volto per il lancio della prossima linea sportiva. Si tratta di Caitlyn Jenner, l’ex atleta 66enne noto come William Bruce Jenner fino a qualche tempo fa, che si è poi sottoposto al cambio di sesso lo scorso anno, scatenando non poche polemiche. E’ stata lei stessa ad annunciare la collaborazione sui social, pubblicando uno scatto del backstage del servizio fotografico in cui indossa tuta e scarpe da ginnastica.

Nella didascalia ha poi affermato di sentirsi molto orgogliosa di essere diventata testimonial di una campagna tanto stimolante e sorprendente. Grazie alla sua incredibile storia, Caitlyn ha dimostrato che tutto è possibile sia nello sport che nella vita ed è proprio per questo che H&M l’ha scelta per sponsorizzare la nuova collezione. Uno dei portavoce del grand ha infatti dichiarato: “La nostra è una collezione dedicata allo sport che celebra l'individualità e la fiducia in se stessi”. Non è la prima volta che nel mondo della moda si lanciano delle campagne pubblicitarie non convenzionali, lo ha già fatto di recente Diesel ed hanno continuato molti altri marchi importanti che hanno portato in passerella modelle transgender.

Con Caitlyn Jenner, il brand intende ora ampliare il pubblico a cui rivolgere le sue collezioni e non poteva che scegliere un personaggio tanto influente ed affascinante, come dimostra il premio ricevuto nel 2015. In attesa che venga lanciate le immagini ufficiali dello shooting fotografico, i fan di Caitlyn dovranno accontentarsi dello scatto pubblicato sul suo profilo.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views