281 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

C-String, il perizoma autoreggente da donna che copre solo “il necessario”

Se credevate che non ci fosse nulla di più hot del G-String Thong, il perizoma da uomo che copriva solo “il necessario”, allora non avete visto ancora la versione femminile. Si chiama C-String ed è l’intimo autoreggente a forma di fascia che intende sostituire tanga e perizomi.
A cura di Valeria Paglionico
281 CONDIVISIONI
Immagine

Se credevate che non ci fosse nulla di più succinto e hot del G-String Thong, il perizoma da uomo che copriva solo “il necessario”, allora non avete visto ancora la versione pensata per il sesso femminile. Si chiama C-String ed è l’intimo autoreggente a forma di fascia che intende sostituire tanga e perizomi.

Non ha laccetti laterali, lascia libera la silhouette ed è praticamente invisibile, così da permettere alle donne di indossare abiti aderenti e pantaloni a vita bassa senza evidenziare l'antiestetico segno dello slip. Grazie alla sua struttura elastica ed ergonomica che ricorda la forma di una “C”, riesce ad aderire alla perfezione alle parti intime, senza rivelare nulla. I perizomi C-String sono particolarmente in voga nel Regno Unito, dove molte li hanno utilizzati anche per andare in spiaggia, così da avere un'abbronzatura quasi integrale.

Certo, dopo "Unwrap me", il nastro da corpo simile a un body con un maxi fiocco frontale, non ci si dovrebbe sconvolgere di fronte a della lingerie tanto sexy ma è inevitabile chiedersi se esistano persone che abbiano il coraggio di indossare delle creazioni tanto succinte. A giudicare dalla quantità di siti web che mettono in vendita decine di modelli differenti di C-String, è chiaro che si tratta un capo molto più richiesto di quanto si posso immaginare, anche se, all'apparenza, il perizoma sembra davvero troppo "rigido" per poter essere anche comodo. Chissà cosa ne penseranno le donne che lo indossano, certo è che daranno l'idea di essere uscite di casa senza alcun tipo di biancheria intima.

281 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views