118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brunette Moffy è la prima top model strabica (FOTO)

Si chiama Brunette Moffy ed è la prima modella affetta dallo strabismo di Venere. Dopo l’apparizione sul magazine inglese Pop è la più richiesta da fotografi e designer e molti la definiscono la nuova Kate Moss. Ormai il difetto è di tendenza.
A cura di Marco Casola
118 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai la ricerca smodata di un canone di perfezione estetica sembra essersi estinto, anche nella moda. Per la prima volta dopo anni il diffetto è di tendenza, le imperfezioni del volto e del corpo si trasformano in un quid in più, in un tratto distintivo capace di aumentare il fascino di una donna. I canoni prestabiliti appaiono obsoleti e scontati, ciò che si cerca è un nuovo tipo di bellezza, più personale e meno schiava di Photoshop. Dopo il prepotente arrivo sulla scena delle modelle plus size, che hanno imposto un canone fisico meno "asciutto", ed il grandissimo successo di modelle con difetti fisici, come Georgia Jagger, la più amata da stilisti e fotografi nonostante il piccolo difetto ai denti, ora è il momento della prima modella strabica.

Lei si chiama Brunette Moffy, molti la considerano la nuova Kate Moss, ha raggiunto il successo la scorsa estate dopo essere apparsa sulla cover di Pop, uno dei magazine più alternativi e di tendenza della Gran Bretagna. Da quel momento la carriera della prima modella strabica della storia si è impennata, è stata immediatamente reclutata da una celebre agenzia, la Storm Models, che in passato ha scoperto e lanciato nomi del calibro di Cindy Crawford e Cara Delevingne. Ormai Brunette è la top del momento, tutti la cercano nonostante il difetto fisico, il suo fascino e la sua bellezza vanno al di là dello strabismo.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views