66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brooke ma cosa combini? Fiori e paillettes per i 30 anni di “Beautiful”

“Beautiful” ha compiuto 30 anni e per l’occasione è stata organizzata una festa esclusiva con tutti gli attori della soap opera. A deludere le aspettative dei fan è stata Kelly Lang, l’interprete di Brook Logan, che ha scelto un abito un tantino eccessivo per l’evento.
A cura di Valeria Paglionico
66 CONDIVISIONI

"Beautiful" è la soap opera americana più seguita di tutti i tempi che, tra intrighi e colpi di scena, riesce a tenere incollati al televisore milioni di spettatori provenienti da tutto il mondo. Quest'anno compie 30 anni e riesce ancora a riscuotere un incredibile successo. Per celebrare un traguardo tanto importante, gli attori che hanno fatto la storia della soap si sono riuniti a Montecarlo per una festa esclusiva. Brook Logan, la famiglia Spencer e i Forrester si sono ritrovati fianco a fianco, hanno calcato il red carpet, brindato e ballato, dimostrando di essere più uniti che mai.

Immagine

A attirare l'attenzione dei  media è stata però Kelly Lang, la meravigliosa attrice che interpreta Brook, che è arrivata all'evento con un look decisamente sopra le righe. Ha infatti indossato un lungo abito con lo strascico firmato Impero Coutureche le fasciava la silhouette impeccabile, peccato solo che fosse un tantino eccessivo. Era infatti ricoperto di enormi fiori colorati, aveva delle trasparenza sulle parti laterali e all'altezza del collo era decorato con delle paillettes rosse.

Per completare il tutto la Lang ha scelto dei sandali con plateau e tacco altissimo e ha tenuto i capelli sciolti e ondulati. Certo, non si può dire che non sia bellissima e perfetta anche se ha 55 anni ma pare proprio che abbia esagerato in fatto di look. Le colleghe "famose" hanno puntato tu dei vestiti eleganti e tinta unita, anche se non sono mancati gli spacchi vertiginosi e le maxi scollature che hanno reso il tappeto rosso "bollente". A questo punto, non rimane che chiedersi: "Brook ma cosa combini?".

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views