Britney Spears è una delle popstar più famose al mondo ma, fino a qualche anno fa, in molti credevano che la sua carriera fosse destinata al declino, visto il periodo buio che ha affrontato tra capelli rasati a zero e rehab. Lo scorso anno, ha però lasciato tutti senza parole mostrando un'incredibile rinascita fisica. Sono lontani i tempi dei colpi di testa e dei chiletti di troppo, Britney è tornata più in forma che mai e non può fare a meno di condividere la sua immensa gioia con gli oltre 15.000 followers di Instagram. Non solo posta spesso foto che la ritraggono in bikini e in pose sexy ma, di recente, mette in scena quotidianamente una mini sfilata nel corridoio della sua casa a Los Angeles.

La cantante si diverte a fare la modella, indossa tubini, mini-abiti aderentissimi, scollature da capogiro, tacchi vertiginosi e chiede consigli di stile ai suoi fan. Per lei, è diventato quasi un appuntamento irrinunciabile: prima di uscire, non può fare a meno di proporre tre diversi outfit e di far scegliere il più bello ai followers. Naturalmente, tutti i vestiti scelti le calzano a pennello, esaltano la sua silhouette perfetta e le sue forme da urlo, dando vita a un risultato fenomenale.

Nessuno direbbe che ha 35 anni, che è mamma e che ha attraversato un periodo non troppo facile. Insomma, la "principessa del pop" sembra essere tornata alle "vecchie glorie". A quanto pare, ha dato una bella lezione a tutti coloro che credevano che la sua carriera fosse arrivata al termine.