1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Britney e il “ritocco digitale” per il lancio della sua collezione di intimo (FOTO)

Per apparire al meglio nelle foto in slip e reggiseno, realizzate in occasione del lancio della sua collezione di intimo, Britney Spears ha chiesto aiuto ai maghi di Photoshop. Ecco la popstar con e senza il “ritocco digitale”
A cura di Redazione Donna
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo Beyoncé con il volto ritoccato nella pubblicità di L'Oreal, anche l'enfant prodige della popmusic si è fatta ammaliare dalla bellezza virtuale che Photoshop regala con pochi click. Per le foto di  lancio della sua collezione di lingerie, in cui appare in slip e reggiseno, Britney Speras ha ben pensato di rifarsi il look, non cambiando acconciatura o facendo visita al chirurgo di fiducia per qualche punturina al volto, la cantante si è rivolta ai maghi di Photoshop per apparire al meglio con pelle tonica e luminosa e soprattutto con un fisico perfett. Addio cellulite e chili di troppo, ciao ciao rughe d'espressione, con qualche ritocco tutto è più scolpito e levigato.

Intimate Britney Spears, questo il nome della collezione di lingerie lanciata dalla popstar qualche mese fa. A settembre del 2014 l'avevamo vista con un look del tutto nuovo, con caschetto minimal e completo chic da lady, durante il primo lancio ufficiale dei capi intimi che portano la sua firma. All'epoca la Spears aveva mostrato la sua trasformazione da Lolita exy a "vecchia signora". A quanto pare la parentesi sobria è durata ben poco, dato che Britney si spogliata ed ha esibito i suoi bocoli d'oro per apparire nelle foto di lancio della sua collezione di intimo.

Fin qui nulla di strano, del resto siamo abituati a vedere la Spears con abiti succinti, il problema è che la popstar ha chiesto aiuto ai maghi di Photoshop per apparire perfetta negli scatti in intimo. Osservando da vicino le immagini patinate e accostandole a quelle in cui Britney appare al naturale è semplice rintracciare il ritocco, neanche tanto velato. Vedere per credere.

La Spears è solo una delle tante star della musica e del cinema che non hanno resistito al "ritocchino digitale". Da Kim Kardashian a Beyoncé, passando per Eva Longoria e Madonna, tutte per apparire in servizi di moda o pubblicità sono state modificate al computer grazie a Photoshop.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views