643 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brice Martinet, l’uomo nudo che infiamma L’Isola dei Famosi (FOTO)

Il nuovo sex symbol più amato dalle donne italiane si chiama Brice Martinet. E’ un modello francese e nelle prossime settimane lo vedremo completamente nudo sull’Isola dei Famosi. Nessuna può resistere di fronte ai suoi addominali da urlo e al suo fascino.
A cura di Valeria Paglionico
643 CONDIVISIONI
Immagine

Brice Martinet è il sex symbol francese che nelle ultime ore è diventato tra gli uomini più cliccati del web. Dopo la sua presentazione all’Isola dei Famosi, sono molte le donne che hanno perso la testa per i suoi muscoli e per il suo fascino da bello e dannato. Tutte le sue fan saranno sicuramente liete di poterlo ammirare ogni sera in tv sulla “Playa Desnuda”, la spiaggia dove, insieme a Cecilia Rodriguez dovrà sopravvivere nelle prossime settimane.

La particolarità sta nel fatto che i due naufraghi saranno completamente nudi. Brice cura molto il suo corpo ed ha dichiarato di non provare alcun tipo di imbarazzo nel rimanere senza neppure il costume sull'isola davanti le telecamere. Il modello è infatti diventato famoso proprio con uno spot di telefonia in cui gira senza veli su una spiaggia e finisce per essere aggredito da una medusa nelle parti intime. La sorellina di Belen sarà quindi la donna più invidiata al mondo, poiché avrà la possibilità di vivere fianco a fianco con Brice e di poter contemplare il suo corpo marmoreo "come mamma lo ha fatto".

Brice Martinet ha 33 anni, è nato a Chambray Les Toursed, in Francia, è alto 1.88 cm e la sua bellezza gli ha permesso di diventare un modello di successo. Ha sfilato per Calvin Klein, Jean-Paul Gaultier, John Galliano e in passerella non ha mai perso l’occasione per mettere addominali e pettorali in vista. E’ sposato da 8 anni con la fotografa italiana Elena Falbo, la quale non è gelosa dello statuario maritino, dato che ha ormai accettato il fatto che il suo lavoro lo porta a mostrare il suo corpo da urlo. Brice ha anche tentato di sfondare come attore, nel 2012 infatti ha partecipato al film di Moccia “Universitati – Molto più che amici”, interpretando la parte dello studente iraniano Faraz, ed è proprio qui che ha conosciuto la sua attuale moglie. Quella dell’Isola dei Famosi non è la sua prima esperienza in un reality show, tre anni fa è stato tra i finalisti del programma francese "Koh-Lanta", ambientato in Malesia. Il segreto del suo successo è indubbiamente il suo corpo, non a caso è stato il primo ad essere scelto per la Playa Desnuda e siamo sicuri che manderà in delirio gli ormoni di tutte le donne che seguiranno il programma.

643 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views