1.071 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brasiliani e spagnoli più bravi degli italiani a far sesso. Ultimi i tedeschi

Stando ai risultati del sondaggio One Poll, che ha intervistato 15.000 donne di diverse nazionalità, il mito de macho italiano è da sfatare: ai primi posti, tra i migliori amanti del mondo, svettano brasiliani e spagnoli.
A cura di Simona Saviano
1.071 CONDIVISIONI
Immagine

Di tanto in tanto gli istituti di statistica e di ricerca più svariati tornano sull'argomento e pubblicano dei risultati che fanno discutere l'opinione pubblica. In questo caso i risultati si basano su un sondaggio One Poll, che ha intervistato 15.000 donne di diverse nazionalità, ed è stato pubblicato da alcuni tra i più autorevoli quotidiani, come "Telegraph", "Daily Mail" e "Hindustan Times". Che il mito del macho italico sia stato sfatato da un pezzo non sorprende più nessuno, la notizia è che a superare gli italiani nella nobile arte del sesso siano spagnoli e brasiliani.

Gli italiani al terzo tra i migliori amanti del mondo – Non c'è Casanova o Rodolfo Valentino che tengano: gli italiani sono meno bravi nel fare l'amore rispetto a spagnoli e brasiliani, ma si conquistano un terzo posto di tutto rispetto. Superiamo i francesi, al quarto posto e gli irlandesi, al quinto. Chiudono la top ten rispettivamente al sesto, settimo, ottavo, nono e decimo posto i sudafricani, australiani, neozelandesi, danesi e canadesi. Nessuna traccia degli inglesi, né dei tedeschi, che vengono definiti "troppo puzzolenti" dalle donne intervistate: a loro va infatti l'ultimo posto in classifica. Critiche anche per gli svedesi, "troppo sbrigativi", gli inglesi "troppo pigri" e gli olandesi esclusi dalla classifica degli amatori migliori al mondo perché "hanno troppa voglia di dominare" nel rapporto sessuale e gli americani sono "troppo agitati". "Sdolcinati" i greci, "smielati" i turchi, "egoisti" gli uomini del Galles, "chiassosi" gli scozzesi e "troppo villosi" i russi.

1.071 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views