Brandon Thomas Lee è il figlio maggiore di Pamela Anderson e Tommy Lee, nato nel 1996. Appartiene alla generazione dei "Millenials", ovvero i "figli di" o i giovanissimi nati tra il 1980 e il 2000 che hanno raggiunto il successo attraverso i social. Nonostante non abbia compiuto ancora 21 anni, il figlio dell'ex bagnina di "Baywatch" è già una vera e propria star nel mondo della moda. Ha fatto la sua prima apparizione in tv nel 2002, quando la rivista Playboy ha realizzato il video documentario sulla mamma, "The Ultimate Pamela Anderson". Da quel momento in poi, la sua carriera è stata in continua ascesa, ha calcato spesso il red carpet in compagnia della madre e ha debuttato nel fashion system lo scorso anno, quando è stato scelto da Dolce&Gabbana per partecipare alla campagna pubblicitaria realizzata nei luoghi più belli dell'isola di Capri. Da allora, è diventato volto della Maison insieme agli altri "figli famosi", ha calcato le passerelle della Maison all'ultima Settimana della Moda milanese e ha preso parte allo shooting fotografico realizzato di recente a Bari dai due stilisti siciliani.

Fin da piccolo, insieme al fratello minore Dylan Jagger, Brandon è sempre stato abituato a stare sotto i riflettori: non solo ha partecipato agli eventi più glamour e patinati del mondo dello spettacolo in compagnia di mamma Pamela ma ha anche assistito ai concerti del papà, cosa che ha influenzato il suo stile rock. A rendere Brandon tanto apprezzato non sono solo il suo cognome noto e l'impressionante somiglianza ai genitori ma soprattutto il suo fascino. Il figlio della Anderson ha gli occhi azzurri, il ciuffo ribelle e ama essere trendy e alla moda con giubbini di pelle, cappellini alla moda e occhialoni da vista. Insomma, è il classico "bello e dannato" capace di far impazzire milioni di ragazzine con un solo sguardo.

Non è un caso che conti quasi 55.000 followers su Instagram, dove sono moltissime le rappresentanti di sesso femminile che gli lasciano cuori e messaggi di apprezzamento. Per loro sfortuna, Brandon è già fidanzato, pubblica spesso foto in compagnia di Pyper America Smith, la sorellina del top model del momento, Lucky Blue. I due sembrano essere super innamorati, tanto da essere apparsi mano nella mano sulle passerelle Dolce&Gabbana. A questo punto, non resta che aspettare il prossimo successo di Brandon: di sicuro si sentirà parlare di lui ancora per molto nel mondo della moda.