Brandon Thomas Lee è il figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee ed è ormai diventato una star del mondo della moda, tanto da dare del filo da torcere anche alla mamma. Fa parte della generazione dei "Millenials", ovvero i "figli di" che hanno raggiunto il successo grazie al loro cognome noto e grazie ai social, ma ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per sfondare nel fashion system. Ha calcato le passerelle Dolce&Gabbana, ha preso parte alla campagna pubblicitaria realizzata a Capri dalla Maison e, di recente, si è distinto per fascino e bellezza allo show H&M, tenutosi a Parigi in occasione della Fashion Week.

Brandon era infatti tra gli ospiti speciali ed è apparso più glamour che mai con indosso un jeans skinny decorato, una t-shirt bianca e un gubbino di pelle nera. Per completare il tutto, ha sfoggiato degli stivaletti metallici e un accenno di barba incolta. Accanto a lui, anche gli altri Millenials della famiglia Smith, Daisy, Starlie, Lucky Blue e la fidanzata Pyper America, che sembra non lasciarlo solo neppure per un istante. La cosa incredibile è che il figlio di Pamela ha attirato l'attenzione dei media tanto quanto la mamma.

Solo qualche settimana fa, l'ex bagnina aveva incantato tutti alla sfilata milanese Dolce&Gabbana, alla quale aveva assistito dalle prime file. Anche la Anderson in quell'occasione aveva dato prova di non avere rivali in fatto di stile. Insomma, è proprio il caso di dire "tale madre, tale figlio": Brandon Thomas Lee sembra che voglia ripercorrere le orme della mamma. Riuscirà a diventare una star del suo calibro?