Si dice che i migliori amici delle donne siano gli accessori, irrinunciabili per tutte coloro che amano completare il loro look con dettagli che richiamino personalità e buon gusto. Le borse, dalle pochette alle maxi bag, sono ormai un elemento fondamentale per tutte le fashion victim, che intendono seguire le tendenze senza curarsi molto dei costi.

Eleganza, raffinatezza, cura dei dettagli: quando si parla di borse e accessori, ma non solo, non si può non citare la grande maison francese Louis Vuitton! Il Natale è ormai alle porte, quindi perché non regalare ai palati sopraffini uno dei gioielli in pelle firmati LV e tanto amati dalle donne? Diverse sono le proposte, presentate sul sito ufficiale, dove è possibile acquistare direttamente il pezzo più agognato. Tra le borse a mano in pelle monogram vernis, segnaliamo il modello Alma, ispirato alla forma inventata da Gaston Vuitton negli anni ’30. Doppia chiusura, tasca interna e taschino per telefono cellulare, manici arrotondati in pelle e parti metalliche in ottone dorato. I colori sono verde bronzo, mela, arancio, amaranto, blu notte.

Consigliamo di visitare il sito ufficiale (www.louisvuitton.com), sul quale avrete la possibilità di sfogliare il catalogo di prodotti e prezzi.

Danila Mancini