Demi Moore è una delle attrici più famose al mondo e, nonostante abbia quasi raggiunto i 55 anni, è ancora più bella e in forma che mai. Lo ha dimostrato ieri, quando ha preso parte alla festa per i 150 anni della rivista "Harper's Bazaar", tenutasi a New York, dove è riuscita a lasciare senza parole tutti i presenti con la sua freschezza e con il suo stile glamour. Per lei, gli anni sembrano non passare affatto, mantiene invariati il fascino e lo splendore che l'hanno sempre contraddistinta, quasi come se avesse scoperto il segreto di "eterna giovinezza".

La diva è apparsa meravigliosa e giovanile in versione "rocker" con una t-shirt bianca decorata con delle borchie e una gonna di pelle a vita alta lunga fino alla caviglia con maxi cintura e spacchi che rivelavano le gambe ancora perfette, tutto firmato Monse. Per completare il tutto, ha tenuto i lunghi capelli sciolti e ha scelto un make-up dai colori naturali, ha sfoggiato poi una clutch bag nera e dei décolleté di vernice dal tacco vertiginoso di Christian Louboutin.

Insomma, se le colleghe come Dutzen Kroes, Kendall Jenner e Priyanka Chopra hanno puntato sui classici abiti da sera e sui dettagli scintillanti, lei ha deciso di osare e di scegliere un outfit insolito per una serata di gala e soprattutto per una donna che ha superato gli "anta". Il risultato, però, è stato assolutamente perfetto, tanto che nessuno direbbe che la Moore è una donna che si avvicina ai 55 anni.  Chi non vorrebbe arrivare alla sua età con un corpo e un viso tanto impeccabili?