1.307 CONDIVISIONI

Bocciata all’esame denuncia il fidanzato: “E’ colpa sua, mi ha lasciata”

Viene lasciata dal fidanzato e a causa del forte stress non riesce a superare un esame all’università. Dopo l’accaduto la studentessa 22enne ha denunciato l’ex chiedendo un cospicuo risarcimento in denaro.
A cura di Redazione Donna
1.307 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza 22enne di Kamloops, una città della Columbia Britannica, in Canada, ha citato in giudizio il suo ex-fidanzato ed ha preteso che quest'ultimo pagasse al suo posto le tasse universitarie. La ragazza non era riuscita a superare l'ultimo esame del semestre ed aveva perso l'anno tutto a causa della sofferenza derivante dalla rottura con il suo boyfriend che l'aveva mollata a pochi giorni dall'esame.

Lei si chiama Roopam Plawn, è una studentessa di marketing della Thompson Rivers University di Kamloops, ed ha denunciato il suo ex fidanzato chiedendo un risarcimento di 500 dollari per l'esame a cui è stata bocciata, a cui vanno ad aggiungersi 600 dollari per l'ansia, la depressione, l'insonnia e la perdita di concentrazione, che non le hanno permesso di studiare correttamente,  e 250 dollari di danni morali derivanti dalla "grave sofferenza". Inoltre la ragazza chiede che Jasmeet Ahluwalia, il ragazzo che l'ha mollata, paghi tutte le spese processuali.

Nel documento rilasciato al tribunale la ragazza spiega di aver incontrato il ragazzo nel settembre 2013, si sono poi lasciati nei primi mesi del 2014 per poi tornare dopo poche settimane nuovamente insieme. Infine, nel maggio scorso lui l'ha lasciata definitivamente. Inoltre Plawn dice di aver prestato Ahluwalia la somma di 3.500 dollari e di rivolere indietro l'intera cifra con tanto di interessi. Fin ora però nessuna delle accuse mosse dalla ragazza sono state dimostrate in tribunale e Ahluwalia ha 14 giorni di tempo per rispondere alla denuncia.

1.307 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views