214 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blush, il sex toy che può essere controllato a distanza con l’Apple Watch (VIDEO)

Si chiama Blush ed è il sex toy prodotto dalla Lovesense che regalerà momenti di piacere alle coppie che vivono un rapporto a distanza. Per controllarlo, serve infatti semplicemente un Apple Watch o un iPhone, attraverso i quali è possibile imporre la velocità e l’intensità della vibrazione.
A cura di Valeria Paglionico
214 CONDIVISIONI
Immagine

Gli smartphone ormai possono fare di tutto e da oggi riescono anche a far divertire, soprattutto dal punto di vista sessuale. L’azienda che produce sex toys, Lovesense, ha creato un nuovo vibratore, chiamato Blush, che si collega direttamente al telefono del partner, di modo che la coppia possa vivere esperienze sessuali ad alto contenuto tecnologico anche quando ci si trova lontani.

Blush può essere utilizzato in diversi modi. Può essere collegato all’iPhone o all’Apple Watch, che, attraverso un’apposita app, possono diventare dei telecomandi per utilizzare il vibratore senza l’aiuto delle mani oppure può essere collegato al dispositivo del proprio partner, esperienza consigliata soprattutto a coloro che vivono un rapporto a distanza. Con il wi-fi è infatti possibile controllare i movimenti del sex toys della propria compagna, imponendo anche la velocità e l'intensità del massaggio intimo. Il vibratore “tecnologico” può essere sincronizzato con la musica presente sul proprio smartphone o con il rumore ambientale e consente agli utenti che lo usano di scegliere tra una grande varietà di vibrazioni.

Blush non è il primo sex toys che può essere utilizzato a distanza in compagnia del partner, ma rispetto ai suoi predecessori è più silenzioso, ha una migliore connettività e riesce a dare un piacere più intenso. Costa tra i 79 e gli 89 dollari e dovrebbe essere messo in vendita a partire dal prossimo ottobre. Per ora, è in corso una campagna di raccolta fondi sul sito Indiegogo, solo quando si raggiungeranno i 10mila dollari, potrà essere prodotto.

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views