colori di capelli di tendenza per il 2017 sono tantissimi, ma uno tra tutti sembra essere un vero e proprio must have: ricorda il biondo fragola delle scorse stagioni ma si declina su un mix di sfumature differenti, nate da un esperimento creato da Alex Brownsell, l'hair stylist di Georgia May Jagger. Si chiama blorange ed è un mix di biondo e arancione soft che crea un effetto pesca rosato luminoso e originale che dona soprattutto a chi ha i capelli biondi.

Il blorange impazza sui social e le star sembrano non saper rinunciare al nuovo trend: ultima in ordine di tempo ad aver stravolto il suo look anche se per poco è stata Gigi Hadid, che ha indossato una parrucca dalle sfumature frizzanti e luminose. Se da un lato è vero che il blorange ricorda il biondo fragola, dall'altro si discosta per la tonalità delle sfumature che si avvicinano più al pesca che non al rosa. Il blorange infatti è una colorazione vivace e brillante, perfetta per dare un tocco di calore e ovviamente colore ai tuoi capelli anche nei mesi più freddi dove i capelli possono apparire spenti, soprattutto nelle giornate più grigie e fredde. Una sfumatura pop adatta soprattutto alle più giovani che si sposa perfettamente con gli incarnati candidi e gli occhi chiari, proprio come le star che lo hanno indossato fino ad ora da Georgia May Jagger a Pyper America.

Nato da un vero e proprio esperimento messo in atto dall'hair stylist della Jagger che pare volesse tornare al biondo naturale dopo la tinta arancione vivace, il blorange impazza sui social: il nuovo colore di capelli infatti, sembra essere decisamente apprezzato tra le beauty addicted perchè si tratta di una sfumatura delicata e soft ma allo stesso tempo originale. Per chi ama i colpi di testa e i colori esagerati il blorange potrà essere creato in modo più acceso con una maggiore quantità di arancione, mentre chi preferisce un hair look delicato potrà puntare su un effetto luminoso e frizzante.

Il blorange può essere sfoggiato sia da chi ha i capelli corti con un taglio come il pixie cut, che da chi ha la chioma più lunga: perfetto sul long bob ma anche sull'ob swag per avere un hair look di estrema tendenza in questo 2017. Sfoglia la gallery e scopri quale versione del blorange è più adatta al tuo look!