15:14

Blake Lively style: trench Burberry con pelliccia sul set di Gossip Girl 4

Blake Lively paparazzata sul set di Gossip Girl 4, sfoggia un grazioso trench della collezione autunnale 2011 di Burberry

Nuova emozionante foto per la gioia di tutte le fashion style, che seguono con trasporto la serie tv Gossip Girl, alla ricerca dei look più belli sfoggiati da Blair e Serena. Grazie ai paparazzi che non mancano mai in un set così ricco di celebrità, possiamo infatti mostrarvi in anteprima una superba creazione moda che sarà di certo il must have dell’Autunno 2011.

Come potete vedere stiamo parlando di Serena Van der Woodsen, uno dei pilastri dell’elite mondana dell’Upper East Side! Dopo averla vista in francesine basse nell’episodio 6 di Gossip Girl 4, ecco ora l’attrice mentre passeggia nelle affollate strade di Manhattan. Stando ai rumors, pare si stia recando a un romantico appuntamento nella pausa pranzo, ma si tratta di indiscrezioni non ancora confermate. Ciò che invece è certo è che indossa in anteprima un capo del brand moda Burberry, creato per la collezione Prorsum del prossimo Autunno 2011. Si tratta di un trench, un mix tra il cappottino e la giacca a vento, tornato prepotentemen

Blake Lively style: trench Burberry con pelliccia sul set di Gossip Girl 4.

te di moda già da quest’anno, sia nelle linee abbigliamento maschili che femminili. Ma zoomiamolo nel dettaglio. In verde muschio leggermente lucido, il trench in doppio petto con bottoni neri, è ingentilito da una graziosa cinta nella stessa nuance che sottolinea il giro vita e sagoma il modello come un cappottino. Ma la vera chicca di Burberry è il morbido e corto pellicciotto che dal collo scende fino alle spalle, rendendo questo trench di una eleganza incomparabile!

A questo capo da vera fashion addicted, Serena abbina con gusto un abitino sabbia Prabal Gurungu e un paio di decollette in vernice di Christian Louboutin. Tocco da maestra infine la borsa color cioccolato di Mulberry, capiente e sofisticata, è ideale sia per il lavoro che per le uscite galanti! Ancora una conferma dunque dell’infallibile gusto in fatto di moda della bella attrice, dote per cui Blake Lively è stata scelta come testimonial Chanel delle nuove borse. Voi che ne pensate del suo look e del nuovo trench Burberry?

Approfondimenti: blake lively, burberry

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE