4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blake Lively scintillante sul red carpet dopo il parto: “Ryan Reynolds è solo mio”

Blake Lively è stata premiata ieri ai People’s Choice Awards, dove è apparsa in forma smagliante, anche se sono passati solo pochi mesi dal secondo parto. L’attrice ha indossato un mini-abito di Elie Saab ricoperto di paillettes, che lasciava le sue lunghe gambe in mostra.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

Si sono tenuti ieri a Los Angeles i People's Choice Awards, che ogni anno premiano i migliori film e serie tv. A distinguersi per bellezza ed eleganza è stata Blake Lively, apparsa impeccabile e meravigliosa, anche se sono passati solo pochi mesi dal suo secondo parto. L’attrice ha vinto il premio come Miglior attrice di film drammatici e ha lasciato tutti senza parole con il suo discorso di ringraziamento, durante il quale ha messo in guarda le “rivali in amore”, affermando che il marito Ryan Reynolds è “tutto suo”.

Immagine

Blake ha sfoggiato un look davvero glamour per l’occasione. Ha infatti indossato un mini-abito nero della collezione Primavera/Estate Elie Saab ricoperto di paillettes e caratterizzato da frange e trasparenze che rivelavano la silhouette perfetta. Per completare il tutto, ha optato per delle scarpe scintillanti dal tacco vertiginoso, dei grossi orecchini pendenti, un trucco dai colori naturali, una clutch bag nera e, infine, ha deciso di tenere i lunghi capelli biondi sciolti.

Insomma, anche se ha messo al mondo la secondogenita Ines solo lo scorso settembre, la gravidanza sembra non aver intaccato affatto la sua perfezione. Il fatto che non si fosse mostrata in pubblico per qualche tempo dopo il parto aveva già fatto pensare al peggio ma, a quanto pare, la Lively si è concessa solo un periodo lontano dai riflettori. Con il suo fascino, le sue lunghe gambe e il sorriso smagliante che l'ha sempre contraddistinta, è in assoluto una delle attrici più belle al mondo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views