18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blake Lively in dolce attesa a Cannes 2016: la gravidanza la rende raggiante

Blake Lively ha partecipato questa mattina al photocall del film “Cafè Society”, che aprirà la 69esima edizione del Festival di Cannes. L’attrice ha sfoggiato un meraviglioso abito rosso fuoco che le nascondeva completamente il pancino dei primi mesi di gravidanza.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI

E’ tutto pronto per il Festival del cinema di Cannes, che si aprirà questa sera e che proseguirà fino al 22 maggio, quando saranno incoronati i vincitori. Come ogni anno, anche questa volta le star ne approfitteranno per trasformare il red carpet in una passerella.

Immagine

Tra presentazioni, eventi mondani e sfilate sul tappeto rosso, gli attori provenienti da tutto il mondo avranno la possibilità di sfoggiare i loro look più eleganti e particolari. Ad aprire questa 69esima edizione sarà il nuovo film di Woody Allen, “Cafè Society”, le cui protagoniste Blake Lively e Kristen Stewart hanno preso parte questa mattina al photocall in compagnia del regista.

L’attrice divenuta celebre grazie al famoso telefilm “Gossip Girl” è apparsa più in forma che mai, anche se aspetta il secondo figlio da Ryan Raynolds. Per inaugurare il Festival più famoso del mondo del cinema, ha scelto di indossare una meravigliosa tuta rosso fuoco con strascichi e nodi firmata Juan Carlos Obando, arricchita da un nastro dello stesso colore che le fasciava il collo e delle scarpe Louboutin. A completare il tutto, una coda di cavallo alta che le lasciava cadere dei ciuffi ondulati sul viso.

Blake è solo ai primi mesi di gravidanza ed ha un pancino quasi inesistente, vanta ancora un corpo atletico e delle forme da urlo, tanto che nessuno direbbe che è in dolce attesa. A renderla ancora più incredibile, oltre al look, il sorriso smagliante e l’aspetto raggiante che l'hanno sempre contraddistinta. Si dice che quando una donna aspetta un bambino diventa più bella e luminosa e Blake Lively lo dimostra: in fatto di splendore, l'attrice californiana sembra non avere rivali.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views