38 CONDIVISIONI

Blake Lively diva anni ’30, Kristen Stewart in versione Lolita: i look di “Café Society”

Kristen Stewart e Blake Lively sono le due protagoniste femminili del nuovo film di Woody Allen, “Café Society”. A renderle uniche, è stato il guardaroba curato da Suzy Benzinger, che ha saputo ricreare alla perfezione lo stile ispirato all’età d’oro di Hollywood.
A cura di Valeria Paglionico
38 CONDIVISIONI

"Café Society" è il titolo del nuovo film diretto da Woody Allen, uscito ieri nelle sale cinematografiche italiane e presentato all'ultimo Festival del Cinema di Venezia. Si tratta di una commedia romantica ambientata negli anni Trenta che, tra musiche jazz, abiti da sogno e locali raffinati, racconta la storia di un ragazzo che si trasferisce da New York a Los Angeles per sfondare nel mondo del cinema. Protagoniste femminili sono le meravigliose Kristen Stewart e Blake Lively che sono state capaci di incantare il pubblico con la loro bellezza e il loro talento. E' però il guardaroba che entrambe hanno sfoggiato che le ha rese davvero uniche, ricreando alla perfezione lo stile dell'epoca d'oro di Hollywood. Le due attrici sono eleganti, raffinate, sofisticate, delle vere dive degli anni del primo dopoguerra.

Immagine

I look da diva di Blake Lively

Già all'anteprima veneziana del film di Woody Allen, Blake Lively era apparsa meravigliosa e in perfetta forma con un pancino appena visibile, nascosto da una splendida tuta rossa. Durante le riprese di "Cafè Society", non era ancora incinta del suo secondo figlio ma era ugualmente in forma smagliante. Ha dimostrato ancora una volta di essere un'icona di bellezza e di stile. L'ex star di "Gossip Girl" ha sfoggiato dei look incredibilmente sofisticati realizzati da Suzy Benzinger, ispirati allo stile di Carolina Herrera, che firma molti degli outfit che Blake indossa nelle sue apparizioni pubbliche. Abiti lunghi laminati oppure in raso, scollature vertiginose, capelli con i boccoli, gioielli e piume che completano l'acconciatura sono solo alcuni dei dettagli che l'hanno resa una vera e propria diva del cinema degli anni Trenta.

I look da Lolita di Kristen Stewart

Kristen Stewart ha un look completamente diverso da quello di Blake sia nella vita privata che sullo schermo. Lo aveva già dimostrato all'anteprima del film, dove, a differenza della collega, era apparsa rock e aggressiva con tanto di tacchi vertiginosi e trucco marcato, ma nella pellicola di Woody Allen la cosa è ancora più evidente. La Stewart sfoggia dei look casual, firmati sempre da Suzy Benzinger e ispirati allo stile Chanel, di cui l'attrice è testimonial. Abitini bon ton, camicette cropped, fasce tra i capelli, guanti in morbida nappa sono solo alcuni dei dettagli che hanno reso Kristen unica. E' la classica ragazza che, all'apparenza, è pura e ingenua ma che in realtà nasconde una personalità forte e determinata. Insomma, in "Café Society", l'attrice è stata trasformata in una vera e propria Lolita.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views