196 CONDIVISIONI

Bianca e Brett, la coppia che lascia il lavoro e viaggia in giro per il mondo

Bianca Brunschwiler e Brett Sweden sono una coppia della Nuova Zelanda e, dopo aver passato 2 anni a Londra per lavoro, hanno deciso di abbandonare tutto e di trasformare la loro vita in un’avventura. Oggi, viaggiano in giro per il mondo e non potrebbero essere più felici.
A cura di Valeria Paglionico
196 CONDIVISIONI
Immagine

Bianca Brunschwiler e Brett Sweden sono una coppia della Nuova Zelanda e di recente hanno deciso di trasformare la loro vita in un’avventura "on the road". Dopo aver terminato l’università, si sono trasferiti a Londra per due anni ma, insoddisfatti della loro vita troppo routinaria, una volta scaduto il visto, hanno detto addio ad amici e parenti e hanno cominciare a viaggiare in giro per il mondo, alla scoperta delle bellezze naturali.

Sono partiti dall’America Centrale, un luogo in cui nessuno parlava la loro lingua, per poi andare a Cuba, in Guatemala, in Honduras, fino ad arrivare ai paesi europei e africani. Bianca ha origini filippine e, di conseguenza, è sempre stata abituata a viaggiare, Brett, invece, prima di questa esperienza, era stato solo a Tonga e negli Stati Uniti ma, nonostante ciò, è entusiasta di aver intrapreso un percorso simile. Naturalmente, i due ragazzi documentano tutto su Instagram e sul blog che gestiscono insieme, chiamato “Kiwi Off Course”, attraverso il quale danno consigli a tutti gli appassionati di viaggi.

Sono moltissime, inoltre, le aziende che gli offrono soggiorni ed escursioni gratuite in cambio di pubblicità: è proprio così che i due giovani riescono a pagare la loro esperienza. La prossima meta? Le isole Bay, il lato caraibico di Honduras, noto come uno dei posti più economici sulla terra per fare delle immersioni. Guardando le loro foto, a tutti viene la voglia di abbandonare tutto e di dedicare la propria vita ai viaggi, peccato solo che ci voglia un’incredibile dose di coraggio e che per molti rimanga solo un sogno.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views