Bianca Balti è la nuova modella che apparirà sulla copertina della rivista Sports Illustrated nell'edizione speciale dedicata ai costumi da bagno e, per la gioia dei suoi fan, è stata immortalata in versione davvero hot. La top model italiana ha infatti posato in bikini e in topless con dei fiori tra i capelli bagnati, rivelando tutta la sua femminilità. Ha coperto il seno solo con le mani, sfoggiando una forma fisica perfetta, e, anche se ha indossato solo uno slip o un top striminzito, non ha perso la sua innata eleganza, a dimostrazione del fatto che si può essere sensuali senza dover rinunciare alla raffinatezza.

Sono eccitata e ultra onorata di far parte di questo numero di SI-Swimsuit Issue", ha scritto la modella nella didascalia che accompagna uno scatto "rubato" al servizio fotografico, in cui appare con una canotta trasparente che lascia intravedere il seno nudo. Basta dare uno sguardo alle prime foto trapelate per capire che Bianca è così bella da mozzare il fiato. Guarda in camera con uno sguardo seducente, si muove sinuosa come una sirena ed è assolutamente perfetta.

A video posted by Bianca Balti (@biancabalti) on

Bianca ha 32 anni, è mamma di due bambine, Matilda e Mia, ma, nonostante ciò, ha un corpo impeccabile, proprio come se non avesse mai affrontato una gravidanza. Non è un caso che ha già dichiarato di desiderate un terzo figlio, che crescerà in California con le due sorelline e con il compagno Matthew McRae. A giudicare dalle forme da dea che si ritrova dopo aver avuto due figlie, anche dopo un'eventuale terza gravidanza, troverà di sicuro il modo per avere ancora un corpo da sogno.