26 CONDIVISIONI

Bianca Balti, dall’alta moda al low cost

Dalle passerelle dei maggiori stilisti di moda è approdata al palco di Sanremo. Oggi la celebre modella si concede “un’incursione” nel fast fashion, diventando testimonial per il brand low cost H&M.
A cura di Marco Casola
26 CONDIVISIONI
Bianca Balti, dall'alta moda al low cost

Ultimamente ha incantato il pubblico italiano sfoggiando un sensuale nude look sul palco di Sanremo 2013. Lei è una delle bellezze che tutto il mondo ci invidia, la regina delle passerelle, la musa dei più grandi stilisti di moda. Come se non bastasse è la testimonial di grandi marchi, tra le ultime campagne televisive di cui è protagonista c'è quella realizzata per il profumo Light Blue di Dolce&Gabbana. Bianca Balti è la top model più richiesta del momento. Dopo aver calcato le passerelle più in vista ed aver posato per i grandi nomi della moda, Bianca si è concessa una piccola incursione nel settore del fast fashion, prestando il volto per l'ultima campagna primaverile del colosso svedese H&M.

Bianca Balti posa per H&M –  Già lo scorso San Valentino la splendida modella era stata scelta dal marchio low cost per il lancio della collection di intimo creata per il giorno degli innamorati. Oggi invece Bianca abbandona i sensuali completini per indossare i capi sportivi della collezione creata da H&M per la primavera 2013. Negli scatti del look book la modella non indossa i sontuosi abiti d'alta moda o le creazioni firmate, posa infatti con una serie di look basic composti da top e shirt dai colori accesi, abbinati a jeans sdruciti e ad hot pants cortissimi. Ancora una volta Bianca dimostra la sua semplicità e la sua versatilità, riesce infatti ad apparire solare e divertente per un marchio che si rivolge ad un pubblico più giovane ben lontano dai grandi marchi dell'alta moda.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views