41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beyoncé: sexy trasparenze alla vigilia del Super Bowl (FOTO)

Alla viglia del Super Bowl Beyoncé si è esibita sul palco “Super Saturday Night” con un sensuale abito trasparente che metteva in risalto le sue splendide curve.
A cura di Marco Casola
41 CONDIVISIONI
Immagine

Beyoncé ama mostrare le sue curve indossando sensuali vestiti aderenti e trasparenze che mettono in risalto il suo splendido corpo. Anche in occasione della performance al party "Super Saturday Night", tenutosi lo scorso sabato a New York e organizzato da DirecTV alla vigilia del Super Bowl, la star ha sfoggiato un sexy modello fasciato con dettagli in pizzo trasparente. Sul palco dello show la cantante si è esibita al fianco di suo marito Jay-Z indossando un lungo abito da sera della collezione Primavera/Estate 2014 di Roberto Cavalli.

L'abito, con maniche lunghe e scollo tondo, ha linee semplici ed essenziali ma è reso estremamente sexy con un particolare accostamento di tessuti differenti. Sulla superficie del long dress in total black il pizzo si alterna a lucenti inserti con cristalli tono su tono. La popstar completa il look con un paio di peep toe dal tacco a spillo di Christian Louboutin e con preziosi gioielli di Lorraine Schwartz. Mentre ultimamente l'avevamo vista con un taglio corto, il long bob, uno dei più cool del momento, per l'occasione Beyoncé ha scelto un'acconciatura ondulata con lunghe extension che cadono sulle spalle.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views