Beyoncé è diventata mamma per la seconda volta circa un mese fa ma fino ad oggi aveva mantenuto sempre un certo riserbo sulla questione. Il primo a dare la notizia della nascita dei gemelli è stato il padre ma né la popstar né il papà dei piccoli Jay-Z avevano confermato, probabilmente perché, essendo nati leggermente prematuri, i bimbi erano rimasti qualche giorno in più in ospedale. Qualche ora fa, però, è stata la stessa Beyoncé a presentare i figli ai followers e il post caricato su Instagram non poteva che essere spettacolare.

Nella foto la cantante appare meravigliosa nel giardino della sua casa in riva al mare da 400.000 dollari al mese in California mentre tiene i piccoli tra le braccia con dolcezza. Indossa un lungo abito-vestaglia di seta lilla decorato con dei fiori azzurri e fucsia, caratterizzato da maniche di volant che lasciano le spalle scoperte e gonna dalla lunghezza irregolare che rivela le gambe perfette e uno slip celeste. Si tratta di un capo realizzato da Alejandro Gómez Palomo, stilista del marchio Palomo Spain, appositamente per Beyoncé, anche se risale al periodo precedente alla gravidanza. E' in una seta d'organza d'epoca, precisamente del 1950-60, arrivata da una boutique di tessuti vintage di Cordoba, praticamente introvabile in tutto il mondo.

Per completare il tutto, non ha rinunciato al velo, come era successo nello scatto dell'annuncio della gravidanza da milioni di like, questa volta in tulle azzurro e lungo fino ai piedi. Ha inoltre i capelli sciolti e ondulati e un make-up dai colori naturali che esalta l'impeccabilità dei suoi lineamenti. Nella didascalia ha poi scritto: "Sir Carter and Rumi 1 month today", cioè "Sir Carter e Rumi 1 mese oggi", facendo riferimento all'età dei bambini e confermando per la prima volta anche i loro nomi, su cui erano circolate diverse voci fino a qualche settimana fa.

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

Ancora una volta Beyoncé ha saputo lasciare tutti senza parole con un'immagine che somiglia più a un dipinto che a una foto per presentare i propri figli e gli utenti del web l'hanno "premiata" con più di 3 milioni di like in sole 3 ore. Si è trasformata in una sorta di Venere di Botticelli, apparendo in un set da fiaba, avvolta da fiori e veli. In molti ci hanno visto anche dei riferimenti religiosi alla Madonna, visto che la popstar con i piccoli tra le braccia sembra irradiare una luce tutta sua come una vera e propria divinità. L'unica cosa certa è che è riuscita ancora a trasformare la nascita dei due gemelli in un evento mediatico. Gli occhi dei media, naturalmente, sono puntati tutti sui figli della coppia più famosa del mondo della musica: hanno solo un mese, dormono beati e hanno i capelli scurissimi. Insomma, Beyoncé sta vivendo un momento da favola e non avrebbe potuto mostrare i due gemellini per la prima volta con un'immagine più spettacolare.