Beyoncé ha annunciato di essere incinta lo scorso febbraio attraverso una foto "da record" postata su Instagram e da allora tutti vanno vogliono sapere ogni cosa dei gemellini della popstar. Ha mostrato per la prima volta il pancione in pubblico sul palcoscenico dei Grammy Awards e ha fatto discutere per le due culle completamente in oro da 38.000 euro che ha già acquistato per i nascituri, ma per il resto ha ridotto notevolmente gli impegni mondani. Di recente, però, ha deciso di mostrare sui social alcuni dei suoi super glamour look premaman.

Nella prima immagine postata sul profilo, Beyoncé appare più bella e raggiante che mai con indosso un mini-abito aderentissimo di velluto nero firmato Gucci che le lascia una spalla nuda e che le fascia le forme modificate dalla gravidanza, esaltando le gambe e la silhouette ancora perfetta. Per completare il tutto ha scelto degli stivali al ginocchio con il tacco largo di Gianvito Rossi, un'acconciatura raccolta con dei ciuffi che le cadono sul viso e dei grossi orecchini. Nel secondo scatto, ha invece sfoggiato un abito lungo color crema con un trench rosa di A.F Vandevorst, tenuto aperto per mostrare il pancione, e delle scarpe dorate con un tacco molto più basso rispetto al solito. Insomma, sembra proprio che la cantante non voglia affatto rinunciare al suo stile trendy e sexy solo perché è in dolce attesa.

on

La cosa particolare è che molti credono che la foto del look total black abbia un significato "simbolico". La cantante, infatti, indossa gli stessi orecchini che aveva usato nel video "If I were a boy" del 2008, una cosa decisamente strana che farebbe riferimento al sesso dei gemellini. Secondo le varie interpretazioni dei followers, Beyoncé aspetterebbe dunque due maschietti. Certo, si tratta solo di supposizioni ma la teoria sembra essere davvero interessante. Beyoncé, intanto, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali ma dovrebbe già conoscere il sesso dei nascituri. Avrà indossato i vecchi gioielli per caso o ha voluto inviare un messaggio subliminale?