Beyoncé è incinta, aspetta due gemelli da Jay-Z e presto metterà al mondo i fratellini della piccola Blue Ivy. A comunicarlo è stata lei stessa qualche giorno fa, dopo aver caricato su Instagram una foto in cui appare in lingerie con il pancione in mostra. Quello scatto ha incantato così tanto gli utenti dei social che è riuscita a superare ogni record in fatto di like, guadagnando più di 10 milioni di "mi piace".

Qualche giorno fa, inoltre, la nota popstar ha sfoggiato per la prima volta il pancione in pubblico, esibendosi ai Grammy Awards in versione "Madonna". Insomma, Beyoncé sta trasformando la sua gravidanza in un vero e proprio evento mediatico. Nelle ultime ore, è emerso un particolare che di sicuro continuerà a far parlare. La cantante ha infatti scelto le culle per i due gemelli: si tratta delle Dodo Bassinet Gold Edition, sono state create da Ximo Talamantes, il designer Ceo del brand Suommo, e costano ben 38.000 euro l'una. A differenza delle cullette "normali", queste sono preziosissime, pesano infatti 48 chili, sono in oro massiccio 18 carati e sono dotate di un materasso anallergico e antibatterico e di lenzuola in seta.

A renderle uniche è la loro forma, simile a scultura d'avanguardia che ricorda un piccolo  presepe. Sono disponibili in vari colori, dal bianco al grigio, fino ad arrivare al nero ma i due coniugi hanno scelto le più care, quelle in oro, capaci di brillare da ogni angolo della cameretta. Come se non bastasse, il papà Jay-Z ha speso altri 80.000 euro per acquistare dei ciucciotti in oro con dei dettagli in diamanti a cui possono essere abbinate delle catene e delle spille, l'ideale per le mamme che vogliono portarli al collo quando il piccolo non vuole usarli. A quanto pare, Beyoncé non ha intenzione di badare a spese: pur di far dormire sonni tranquilli ai piccoli fin dai primi giorni di vita sarebbe disposta a sborsare capitali. Anche se non sono neppure nati, i due gemellini sono già destinati a diventare delle star.