I capelli di Beyoncè sono spesso al centro dell'attenzione: lunghi, lucenti e di una nuance che esalta perfettamente la sua carnagione ambrata, è passata da chiome lunghe e fluenti a tagli drastici di cui poi si è pentita, dal caschetto al long bob e adesso ha scelto la frangia.

Il bob estivo ha avuto vita breve e Beyoncè è apparsa al Global Citizen Festival di New York con un nuovo look: i suoi capelli sono tornati lunghi e fluenti ed è spuntata una frangia sbarazzina che rende il suo sguardo magnetico ancora più interessante. Viene spontaneo chiedersi se anche la frangia sia frutto di extension temporanee o se sia una scelta di look che vedremo per un po' di tempo, ma è certo che l'hair style sfoggiato da Beyoncè la rende ancora più bella. Per l'occasione la cantante ha scelto uno styling mosso e morbido, molto voluminoso. Anche il colore sembra più chiaro: al posto del castano chiaro sono comparse sfumature biondo miele che illuminano la chioma e suo viso, rendendo la cantante radiosa.

Nonostante i suoi diversi cambi di hair style, sembra che la cantante ritorni sempre sui propri passi scegliendo un look dai capelli lunghi e sinuosi. La scorsa estate sul profilo Instagram della cantante era comparso uno scatto che la ritraeva con un pixie cut cortissimo con radice scura e punte bionde che però ha abbandonato presto grazie alle extension. Anche in fatto di styling la cantante è molto versatile: passa infatti da look con pieghe perfettamente lisce a styling morbidi con onde soft, fino a sfoggiare chiome in perfetto stile afro, con ricci definiti e voluminosi.