Beyoncé è incinta, aspetta due gemelli dal marito Jay-Z ed è stata capace di trasformare la sua gravidanza in un evento mediatico fin dal momento in cui lo ha comunicato ai fan. La foto in cui è apparsa in lingerie con il pancione e il velo sulla testa è praticamente leggendaria ed è entrata nella storia di Instagram per il numero spropositato di like ricevuti, pari a 11 milioni. Anche se manca pochissimo al momento del parto, la popstar non ha rinunciato alla sua passione per la moda.

Ogni giorno posta sul suo profilo un'immagine in cui mette in mostra il look scelto e il risultato è sempre incredibile. Beyoncé ha un pancione enorme ma non per questo ha abbandonato i tacchi vertiginosi e gli abiti glamour. Di recente, ad esempio, si è fotografata poco prima di uscire con un jeans skinny con degli strappi, una giacca con delle decorazioni floreali e una maglia a fondo rosa con dei disegni argentati e verdi. Per completare il tutto, ha scelto una tracolla color senape, degli occhiali da sole grossi e dei sandali con plateau e tacco.

Certo, gli abiti aderenti non devono essere il massimo del comfort in gravidanza ma di sicuro le permettono di essere sempre al top in fatto di look. Insomma, a quanto pare Beyoncé farebbe di tutto pur di essere una mamma trendy e, a giudicare dal risultato, ci riesce benissimo: quale donna incinta non vorrebbe curare nei minimi dettagli gli outfit proprio come fa lei? Quello che resta da chiedersi è: anche Beyoncé porterà dietro delle ballerine di ricambio nel caso in cui dovesse stancarsi?