2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bethany, la surfista senza un braccio dà alla luce il suo bimbo

Bethany Hamilton, la surfista senza braccio, qualche giorno fa è diventata mamma. Ha mostrato con orgoglio il suo piccolo sui social e non potrebbe essere più felice. Ha paura che la sua invalidità possa essere un problema per la maternità, ma nonostante ciò vuole affrontare tutto con positività.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nei mesi scorsi, la storia di Bethany Hamilton ha fatto il giro del web. La 25enne nel 2003 è stata attaccata da uno squalo ed ha perso un braccio. Nonostante ciò, ha trovato la forza per andare avanti e per vivere la sua vita con positività. Durante tutta la gravidanza ha continuato a fare il suo sport preferito, il surf, convinta che le onde e il mare facessero bene anche al suo bambino.

Pochi giorni fa, poi, finalmente è arrivata la dolce notizia. Ha dato alla luce il piccolo. Ad annunciarlo è stato il marito 25enne Adam Dirks tramite il profilo Twitter, dove ha voluto condividere quel momento di emozione con i suoi fan. Ha postato la foto del bambino ed ha aggiunto la didascalia: “Diamo il benvenuto a nostro figlio Tobias”. I due genitori hanno uno sguardo beato mentre guardano il neonato. Bethany lo tiene dolcemente abbracciato ed ha già dichiarato che conserverà per sempre quella foto: è il primo ritratto di famiglia. La coppia si è sposata nell’agosto del 2013 ed oggi non potrebbero essere più felici. C’è già chi definisce Bethany la neomamma sirena.

La donna durante gli ultimi giorni di gravidanza è stata costretta ad “appendere la tavola al chiodo”, si sentiva così stanca e spossata da non riuscire neppure a salire le scale. Di certo, però, ritornerà a fare surf il prima possibile. Nonostante la tragedia che l’ha colpita, non riuscirebbe a vivere senza il mare. La donna ha ammesso che forse il fatto che non ha un braccio potrebbe essere un problema per la sua maternità, ma nonostante ciò ha deciso di affrontare tutto con il sorriso. Per il futuro, spera che anche Tobias segua la sua passione e che la accompagni a cavalcare le onde nelle acque oceaniche di tutto il mondo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views