11:34

Beth Ditto firma l’ultima collezione di Mac Cosmetics

L’eccentrica cantante dei Gossip, curvy (fiera di esserlo!) e lesbica dichiarata, crea una collezione trucco dai colori shock e di tendenza, in pieno stile con il suo estro. Rossetti, smalti, ombretti e mascara per un look che non passerà inosservato.

Beth Ditto firma l’ultima collezione di Mac Cosmetics.

Si è svolto a Berlino, allo spazio MADE, il party che ha segnato il lancio, in tutte le boutique mondiali, oltre che nell’online shop, della collezione “Beth Ditto per M.A.C Cosmetics”. A presentare la linea la sua testimonial che ha, come sempre, lasciato tutti a bocca aperta per la sua performance sul palco, oltre che per la scelta dell’outfit.

La “frontwoman” dei Gossip ha scelto un coloratissimo ed estroso abito rosso con finiture corallo creato da uno dei suoi stilisti preferiti: il francese Alexis Mabille. Coloratissima non solo nella scelta dei look, Beth Ditto ha mostrato la sua passione per i colori sgargianti anche nella sua collezione trucco che comprende prodotti per la base, le labbra, gli occhi e le unghie. Originale e vivace la cipria “Powder to the People”, a pois multicolor per un effetto luce assicurato.

La linea più “ricca” è quella dedicata agli occhi che include “Shade & Smoke Shadow/Liner”, una matita a doppia punta da utilizzare da una parte come ombretto, dall’altra come eylener, perfetta per un effetto “smookies eyes”, disponibile in 5 tonalità nei toni del rosa, del marrone, del grigio, dell’azzurro e del prugna. Ma non solo. Da abbinare agli ombretti i mascara, disponibili in nero, prugna scuro e viola chiaro; e per rendere lo sguardo ancora più deciso? L’ eyeliner nero e le ciglia finte che arricchiscono la collezione dedicata agli occhi. Labbra a prova di bacio grazie ai 5 rossetti a lunga tenuta nei colori: arancione, fucsia, prugna, rosa pallido e malva. Tutti da abbinare alle matite dalle stesse nuances.

Grande attenzione sulle unghie, da impreziosire con smalti nei colori tendenza nero, violetto, pesca e giallo canarino. Insomma… una collezione make up, a metà strada tra il gusto pop e i riecheggi del punk ma sempre estrosa e divertente, come la sua musa.
La linea Beth Ditto per M.A.C è disponibile nei punti vendita e nell’online shop da giovedì 7 giugno.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE