15 CONDIVISIONI

Benji & Fede, look da “ragazzi ribelli” sul palco del tour

Benji & Fede, ovvero Benjamin Mascolo e Federico Rossi, sono i due giovanissimi modenesi che, dopo essersi conosciuti online, hanno messo su un duo musicale, diventando delle vere e proprie star. Sabato scorso hanno debuttato con il loro tour “O+” al Forum di Assago di Milano e, per l’occasione, sono stati vestiti da Dsquared 2, sfoggiando dei look glamour da “ragazzi ribelli”.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI

Benji & Fede, ovvero Benjamin Mascolo e Federico Rossi, sono i due giovanissimi modenesi che, dopo essersi conosciuti online, hanno messo su un duo musicale, diventando delle vere e proprie star nel nostro paese. Sabato scorso hanno debuttato con il loro tour "O+" al Forum di Assago di Milano ed è stato un vero e proprio trionfo, tanto che i biglietti erano andati in sold-out in una sola settimana. Hanno cantato ventuno canzoni, restando sul palco per un’ora e mezza e mandando letteralmente in delirio le fan.

Immagine

Ad aver incantato tutte sono stati i loro look glamour. Per l'occasione, i due artisti hanno deciso di collaborare con Dsquared2, brand che ha firmato il loro guardaroba. Se da un lato Federico ha preferito puntare su degli outfit più eleganti con tanto di camicia bianca, cravatta e giacca di paillettes, senza però disdegnare le t-shirt dalle stampe fantasiose, Benjamin ha scelto dei capi più casual come felpe con il cappuccio, t-shirt di ispirazione hard rock e scarpe da skater.

Tutti gli indumenti sfoggiati sul palco sono stati scelti personalmente da Dean e Dan Caten e fanno parte della collezione estiva 2017. I due stilisti si sono ispirati a uno stile glam rock e alla cultura urbana inglese, che ha donato ai due ragazzi, alla band ed al corpo di ballo un'attitude cool e ribelle. Benji & Fede hanno dato prova non solo di essere degli artisti bravi e talentuosi ma anche di essere incredibilmente glamour. Con indosso gli abiti firmati Dsquared 2 si sono trasformati in vere e proprie icone di stile.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views