David Beckham è l'ex calciatore inglese diventato ormai un vero e proprio sex symbol. Nonostante abbia raggiunto i 41 anni, continua a rimanere uno degli uomini più belli al mondo. E' muscoloso, affascinante, ha un corpo perfetto ed è il sogno erotico di decine e decine di donne provenienti da tutto il mondo. La cosa particolare è che, a differenza di molti colleghi, non si preoccupa solo dei suoi muscoli e del suo aspetto fisico, ogni volta che ha un momento libero ama stare in compagnia della moglie Victoria e dei quattro figli. Brooklyn, Romeo, Cruz, Harper sono gli "eredi" della famiglia Beckham e non potrebbero avere un papà migliore.

Non di rado, David li porta agli eventi glamour e posa orgoglioso sui red carpet in loro compagnia. Se poi si passa al suo profilo Instagram, si noterà che ama scattare selfie di famiglia, dando prova del fatto che non riuscirebbe a vivere senza i suoi piccoli e la sua amata. Addirittura, in occasione dei compleanni o delle ricorrenze importanti, non può fare a meno di riempire la pagina social con messaggi e foto dolci.

Insomma, David Beckham non è solo uno degli uomini più belli al mondo, è anche un papà e un marito amorevole. Cosa c'è di più bello di un padre che ama abbracciare e veder crescere i suoi figli? Anche se molte non possono fare a meno di associare David con le proprie fantasie più hot, dovrebbero concentrarsi su questa sua versione più dolce. In fondo, sarebbe l'uomo ideale per decidere di mettere su famiglia.